MAGGIO 2010

Cari amici, vi aggiorno sulle nostre iniziative, riguardo all'anno in corso.
Durante le festività Pasquali ci siamo impegnati nella vendita di uova di Pasqua, con il ricavato destinato al nostro Centro.
Nei mesi di Marzo e Maggio siamo stati presenti con i nostri articoli manufatti kenioti, all'ospedale di Reggio Emilia per tre giorni.
Attualmente un nostro consociato, Fausto Belletti e amici, si stanno impegnando nella vendita di particolari biro, con inciso il nostro logo, ad enti e clubs.
In occasione della scadenza della denuncia dei redditi 2010, abbiamo pubblicizzato e contattato il maggior numero di persone, per la divulgazione del nostro codice fiscale, per la detrazione del 5/1000 al nostro Istituto a Mayungu.
Informo anche che il giorno 29 Aprile, durante la trasmissione di F. Frizzi su Rai 3, è stata invitata la nostra Presidente M.Grazia Buonamici per parlare del nostro progetto e realizzazione del Children Center Mayungu. E' stata anche contattata telefonicamente la nostra direttrice al Centro, M.Luisa Travaglia, che ha raccontato per sommi capi, come è nato il progetto di costruzione dell'Orfanotrofio e cosa, fino ad ora, si è realizzato, con l'aiuto di tutti noi.
Anche questo momento di pubblicizzazione a livello nazionale, ha avuto i suoi frutti. Infatti molte sono state le mail e le telefonate pervenuteci, per avere notizie più dirette e dettagliate sul nostro Centro.
Speriamo che ogni piccola cosa che intraprendiamo ci permetta anche di far conoscere la nostra Associazione a più persone possibili, in modo di poter allargare la cerchia di coloro che ci aiutano a sostenere il Children Center Mayungu.
Vi saluto e ringrazio di seguirci.

OLIVIA