Settembre 2015

Approfitto di questo veloce mezzo di comunicazione, per ringraziare alcune persone che ultimamente hanno contribuito al sostentamento del nostro centro di Mayungu, in Kenya.
Ringrazio il sign. Beniamino Migliore per aver sensibilizzato la sua Associazione " Gli amici di Portofino" nell'adozione di un ragazzo del nostro Centro.
Ringrazio la sign. Paola Pisi, di Brescello (RE), che si č resa proficuamente disponibile , in occasione di eventi locali, presso Oratorio e durante la festa organizzata dall' A.V.I.S., alla vendita di nostri manufatti kenioti, in funzione della raccolta fondi per il nostro Orfanotrofio.
Ringrazio il sign. Alessandro Scoppelliti, imprenditore di Reggio Calabria, per la sua donazione.
Ringrazio il sign. e amico Nando Busin, di Perosa Argentina (TO), e la sua associazione "Jambo Car", per aver organizzato convegni e raccolta fondi per i nostri ragazzi africani.
Ringrazio il sign. Carta Cristian e l'Associazione " Speleo Club Oristanese", per la loro donazione.
Il nostro Istituto e noi, che lavoriamo per il suo sostentamento, siamo grati ai tanti amici e sponsor che ogni anno ci aiutano a mantenere vivo ed attivo ciņ che con tanto amore e dedizione abbiamo creato e speriamo di poter continuare a sostenere anche in futuro.

NON C'E' OGGI SE NON C'E' UN FUTURO PER I NOSTRI RAGAZZI.

Un grazie di cuore
OLIVIA