Dicembre 2016

AUGURISSIMI A TUTTI VOI !!!!!!!

Cari amici, sponsor e sostenitori, approfitto di questo mezzo di comunicazione, anche se non raggiungerà tutti, per augurare un Buon Natale e uno splendido Anno Nuovo, da parte mia e di tutta la nostra Associazione.
Vi informo che, nella nostra piccola "porzione" d'Africa, le cose procedono nella normalità.
I ragazzi, in Dicembre, raggiungono i villaggi di origine come ogni anno, per passare qualche giorno tra la loro gente e non perdere i contatti con le loro tradizioni ed usanze. Generalmente in questo periodo, spedivo foto e letterine dei ragazzi-bimbi adottati, ai rispettivi sponsors. Purtroppo in questi ultimi mesi, nessuno del gruppo è riuscito a recarsi al Children Center, per fotografare i nostri ospiti e poter spedire foto recenti. Di questo vi chiedo di perdonarmi ma vi prometto che rimedierò alla prima occasione, che sarà presumibilmente, nei primi mesi dell'anno che stà per cominciare.
Ringrazio ancora di cuore tutti coloro che con le loro iniziative ed adozioni, ci permettono di continuare il nostro lavoro di sostentamento del Centro, che abbiamo creato con tanta dedizione ed entusiasmo.
Un mondo di bene,salute , felicità e soddisfazioni a tutti voi !!!!
Con affetto OLIVIA.